Elisa Nebbia
carmine Pesce

Mestisòn

Afro Caribbean Band - Sonido del Caribe Colombiano

Elisa Nebbia

Cantante, corista e compositrice, inizia a cantare fin dall'infanzia, collaborando nel tempo con diverse formazioni corali e strumentali delle province di Treviso e Venezia, tra cui si segnalano il trio blues acustico a sfondo storico-culturale “Trip in Blues” di Treviso e il coro polifonico “Musicalia Fragmenta” di Scorzè (VE).

 

Ha studiato canto moderno e jazz con Elena Camerin e successivamente proseguito gli studi con la cantante e compositrice Anna Contin, che l'ha introdotta alla musica latino-americana, ed in particolare a quella brasiliana.

 

Dal 2009 al 2012 è corista nel gruppo reggae “Samfall Mistic” di Mogliano Veneto, diretto dal cantante senegalese Mor Gaye Faye, con il quale, nel dicembre del 2010, ha anche partecipato alle registrazioni per l'album “Mame Bamba the first”.

 

Dopo avere intrapreso studi di armonia e partecipato a diversi corsi e seminari, tra cui segnaliamo, nel 2011, un Masterclass di tecnica vocale con Cheryl Porter, si è dedicata alla composizione di alcuni ulteriori brani inediti.

 

Nel 2013 ha iniziato a gestire, in collaborazione con la scuola Miles Davis di Mestre (VE), un laboratorio di Vocal Ensemble per l'introduzione delle persone al canto corale.

 

Copyright © All Rights Reserved 2015 - Mestisòn Afro Caribbean Band - info@mestison.com - Tel: +39 3467753965 - Treviso Italy